PROTEGGI I TUOI DOCUMENTI DALL'USURA
Se devi proteggere i tuoi documenti più importanti o una fotografia puoi evitare eventuali danneggiamenti dovuti all’usura utilizzando una plastificatrice
Questo è il modo più semplice per preservare la tua documentazione, ovvero ricoprire l’oggetto che si intende proteggere con uno strato di plastica trasparente.
COSA PUOI PLASTIFICARE!
++ A casa
La plastificatrice è un apparecchio che può essere utile in diversi contesti e per salvaguardare diverse tipologie di documenti. D’altra parte capita spesso di averne bisogno sia quando ci si trova in casa per plastificare documenti privati sia in ambito lavorativo nel caso in cui si abbia a che fare con presentazioni o fogli delicati. Sono davvero tanti gli oggetti che si possono preservare. Per quanto riguarda l’ambito domestico, ad esempio, è possibile plastificare documenti d’identità, biglietti di auguri, fotografie, segnalibri, orari di lavoro o scolastici etc.
++ In ufficio
In ufficio, invece, ci si trova ad avere a che fare con presentazioni da distribuire a colleghi e ospiti, biglietti da visita, badge e cartellini, brochure e depliant di diverso genere. Sarebbe perciò una grande comodità avere a disposizione un macchinario in grado di effettuare questa operazione piuttosto che recarsi in un negozio specializzato, spendendo soldi e perdendo tempo per consegnare e ritirare la merce.